S-197 2011

A friend from US Airforce

“Harry Hogge: Ok. Siamo ancora sotto osservazione cautelativa, Adesso voglio che torni in pista e Speroni la pace car.

Cole Trickle: Devo Speronare la pace car?

Harry Hogge: Si, Devi speronare pace car.

Cole Trickle: E Perchè?

Harry Hogge: Perchè hai urtato ogni cazzo di cosa in pista, Voglio che tu sia perfetto.”

Giorni di Tuono, film, 1990

Una sola costruita per la corsa. 50 Replica costruite da Ford. Cerchi, emblem, alcuni dettagli dell’interno, battitacco realizzati ad hoc. Freni Brembo, Performance package, Griglia anteriore della futura Boss 302, tubazione per raffreddamento freni, spoiler anteriore e posteriore, sirene e luci da Pace Car.

Questa auto è stata usata anche per debutto ufficiale motore Coyote 5 Litri. Oltretutto, qualcuna delle replica è uscita con il tetto in vetro, il che la rende ancora più rara.  Perché abbiamo scelto questa auto come unicorno? Perché le pace car e le loro repliche ufficiali hanno un prestigio incredibile a livello mondiale. Diverse Ford Mustang negli ultimi 52 anni hanno avuto l’onore di fare parte di questa flotta speciale.

Anche se siete il Capitan Lento del Gruppo, con questa auto, almeno per un giro, sarete davanti a tutti. E’ certamente una auto da valutare per il futuro come investimento.

Questo post è disponibile anche in: enInglese

SHARE

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.mustangmania.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here