S-197 2014

Teenagers’ choice

 “Correre è un arte,ma correre con passione è la vera arte.” Monarch, Need for Speed: The movie

Sinceramente non sono un fan di alcune auto apparse in film celebri. Ma ci sono delle volte dove l’auto da sola vale il prezzo del biglietto.

Tanto per essere chiari: questa auto NON E’ UNA SHELBY GT500. Quello che dicono nel film è la più grossa stupidaggine dopo la Eleanor del remake di fuori in 60 secondi.

Quest’auto è una bellissima Ford Mustang GT modello 2014 con una sfilza di modifiche: Sedili Recaro,  kit rimozione sedili posteriore, motore 5.8 litri supercharged della Ford Racing, differenziale autobloccante con coppia conica 3.73, cerchi da 22”  della forgiato, kit allargamento auto, fari e fendinebbia HALO, kit sospensioni da corsa Ford Racing. Gli interni sono quelli di una 2014 Premium. Quest’auto è stata disegnata e realizzata esclusivamente per il film di Need For Speed. Di recente è stata messa all’asta da Barrett Jackson per scopi benefici. Ha raggiunto la cifra record di 300.000,00 $.

Ora vi chiederete: perché è stata messa tra gli unicorni? Tutti i nostri fan più giovani sono letteralmente innamorati di questa auto, anche perché la hanno utilizzata per ore nel videogioco. La nostra opinione personale? Questa è la più rara Ford Mustang del 2014 mai prodotta. E’ un’auto veramente bella e performante(guardate gli specchietti retrovisori: davvero fuori dal comune!) che ha avuto la sfortuna di essere coinvolta in un film che si è rivelato la brutta copia di Fast and Furious, con al volante un protagonista scialbo e privo di personalità. Cosa salviamo di Need For Speed: The Movie? Solo ed esclusivamente questo splendore a 4 ruote.

Questo post è disponibile anche in: enInglese

SHARE

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.mustangmania.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here