Forgiato Wheels

Forgiato Wheels

Forgiato Wheels

Forgiato nasce nel 1996 in California come una ditta di importazione e personalizzazione di cerchi fino a diventare oggigiorno un colosso nella produzione di cerchi di lusso.

Fin dagli esordi il marchio Forgiato si è sempre impegnato per raggiungere l’eccellenza e l’innovazione nel settore e ha basato il suo buon nome sulla precisione e l’accuratezza dei prodotti, qualità attualmente ineguagliate dalle altre azienda del settore.

I modelli Forgiato sono progettati, realizzati e rifiniti a Los Angeles in California e ogni ordine è unico, in moda da riflettere l’unicità del cliente per il quale viene realizzato.

Il team Forgiato fornisce una vasta gamma di opzioni completamente personalizzabili, unite a finiture speciali, per garantire ai propri clienti un risultato davvero perfetto per ogni esigenza.

Tra le ultime Mustang che montano cerchi forgiato possiamo vederne alcune presentate al Sema 2014

Aftermarket-Forgiato-03

Questa Mustang,pesantemente modificata, ha un motore 2.3L Eco Boost, uno scarico MRT e una griglia TKO insieme a molte altre modifiche che ne migliorano l’estetica.

Monta un set di ruote Forgiato Maglia, in una sfumatura arancio intonata, che misurano 20x 9″ nella parte anteriore e 20” x 10.5″ nella parte posteriore. Per ulteriori informazioni potete vedere anche l’articolo realizzato su ques’auto da Mustang Daily.

Aftermarket-Forgiato-04

Tra le 15 Mustang presentate al SEMA di Las Vegas, Nevada, potete ammirare anche questa, in due diverse sfumature di argento e rosso che è stata personalizzata dai ragazzi della 3DCarbon. La vettura è ribassata di 1e monta cerchi Forgiato MagliaECL da 22” con pneumatici Pirelli P-Zero Nero.

Sotto il cofano di questa Mustang c’è il nuovo EcoBoost a quattro cilindri, aggiornato con un sistema turbo Full-Race e prese d’aria fredda, oltre ad un sistema di scarico Magnaflow Competition-Series. Le altre modifiche includono sospensioni Steeda e sedili in pelle personalizzati.

Naturalmente monta cerchi Forgiato, da 21″ × 9.5″ nella parte anteriore e da 22″ × 12″ nella parte posteriore.

E per ultimo non scordatevi che ogni anno è possibile partecipare al magnifico Forgiato Fest!

Questo post è disponibile anche in: enInglese

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.