Come tutti gli anni, siamo stati invitati a partecipare al pranzo di natale del Mustang Club of Italy. Quest’anno la città selezionata è stata Torino.
Per risparmiarci nebbia, traffico e una levataccia di domenica mattina, abbiamo deciso di partire il sabato pomeriggio. Dopo un breve giro per la città, ci siamo fermati a fare un aperitivo nella bellissima cornice di Piazza Vittorio. Da li ci siamo poi spostati in una piccola griglieria poco distante. Dopo qualche ora spesa a discutere di auto, modifiche e idee per il prossimo anno, la stanchezza ha avuto al meglio, e morfeo ha deciso di portarci con sè. La Domenica abbiamo iniziato ritrovandoci in tarda mattinata all’ UP Design(http://www.up-design.it/), uno studio di design discretamente noto nel panorama Torinese e non. Dopo un breve tour, ci siamo spostati ad un ristorante poco distante. Il rivedere vecchi amici, bere qualcosa con loro, conoscere i nuovi iscritti, mantiene ancora più viva la passione per la mustang, che passa quasi in secondo piano.
Nel tardo pomeriggio, dopo svariati caffè, abbiamo salutato tutti e ci siamo avviati verso casa, pronti per mettere le nostre mustang a riposo…
ci vediamo nel 2016!

Questo post è disponibile anche in: enInglese


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.mustangmania.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here