Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ROUSH: LA PRODUZIONE 2012

ROUSH: LA PRODUZIONE 2012

ROUSH: LA PRODUZIONE 2012

Nel 2012 Roush crea per la Mustang un intero line-up di pacchetti di aggiornamento e componenti speciali per alte prestazioni . La nuova linea comprende la Stage 1, Stage 2, Stage 3, e Stage 3 Hyper Series. La Stage 1 comprende I pannelli della carrozzeria anteriore e posteriore, aggiornamenti interni, e badge Roush . La Stage 2 aggiunge prestazioni di gestione, ruote e pneumatici. Stage 3 aggiunge 540 cavalli supercharger, scarico, prestazioni e grafica migliorata. La Hyper Serie viene proposta con customizzazione di inserti neri accostati ai quattro modelli chiamati “Mat It Mango”, “Gas It Green”, “Punch It Purple”, e”Launch It Lemon”.

In questa annata sono state costruite anche la 671 Roush Coupè e la 77 convertibile.

STAGE 1, STAGE 2, STAGE 3

Roush-2012-production-02

Prosegue la filosofia degli anni precedenti. A differenza del 2011, lo STAGE 1 torna a essere il primo gradino per entrare nell’olimpo Roush; Seguono poi lo STAGE 2, con assetto completo, freni e grafiche migliorate; Lo STAGE 3 aggiunge solo il compressore volumetrico ad un’auto già pronta per la pista!

 

Units built:

-STAGE 1: 69 coupes & 12 convertibles;

-STAGE 2: 126 coupes & 10 convertibles;

– STAGE 3: 365 coupes & 53 convertibles;

– STAGE 3 CANADA: only 2 coupes;

– GCC(Export UAE version) STAGE 3: pnly 15 coupes.

STAGE 3 PREMIER EDITION

Roush-2012-production-03

ROUSH e Sherwin-Williams ” ricreano la definizione di Detroit Muscle” con la nuova 2012 ROUSH Stage 3 Mustang Premier Edition.

La vettura è stata presentata all’esposizione annuale del SEMA show in Las Vegas il 2 Novembre, 2011 da Jack Roush stesso. Il nuovo m odello presenta una selezione unica di colori Sherwin-Williams Planet Color– 12 in tutto:
Black Diamond
Blue Bayou
Gold Rush
Jet Stream
Liquid Copper
Luminescent Lime
Mat It Mango
Mean Green
Motor City Iron
Performance Pearl
Red Blooded American
Sin City Silver
Questa linea premier mostra una qualità mai vista data dalla presenza di fiocchi riflettenti al suo interno ed inoltre qusta viene apllicata a mano in tre strati, il tutto avviene nell’area di verniciatura che si trova all’interno dello stabilimento di Livonia, MI. Il veicolo dispone anche di una vasta gamma di altre caratteristiche premium, tra cui strisce dipinte, Premier Edition badge laterali, elementi interni veicoli corrispondenti, così come la potenza e I miglioramenti delle sospensioni che ci si aspetta da una fase 3 ROUSH Mustang.

Vengono Prodotte 15 stage 3 premier coupè e solo 1 convertibile.

STAGE 3 HYPER SERIES

Roush-2012-production-01

Vivace. Instancabile. Attivo. Feroce. Eccitato. il team di progettazione dei veicoli a prestazioni Roush continua a costruire sul loro tema delle DETROIT MUSCLE ridefinito con il lancio di un quantitativo limitato di stage Roush 3 (RS3) mustang giustamente definito come la iper-serie.

Il compressore 2.3L ROUSHcharger® installato garantisce ben 540 cv e quasi 800Nm di coppia! Il propulsore lavora in concerto con la sospensione calibrata ROUSH che riduce la Mustang di quasi un centimetro, e consente al veicolo di accostare 1G di forza laterale su un blocco di slittata a secco. Lo scarico di prestazioni ROUSH offre un ringhio gutturale che vuole far sapere a tutti che si sta pilotando una vera muscle car di Detroit.

L’Hyper-Series si basa su potenza e la guidabilità del ROUSH Stage 3, offrendo una serie di quattro pacchetti edizione limitata. “La 2012 RS3 Mustang è stato un grande successo con i nostri clienti e gli appassionati. Non solo per potenza e maneggevolezza ma anche a causa delle 288 grafiche e combinazioni di colore della vernice che è possibile selezionare,” afferma Gary Jurick, VP e Direttore Generale di ROUSH performance. “L’Hyper-Series introduce grafica spettacolare e unica e colori interni che forniscono un aspetto personalizzato alla RS3.”

Ogni 2012 RS3 Hyper-Series Mustang viene fornita di serie con vernice corpo nero come base. La La gamma di colori Hyper-Series include quattro opzioni di colore: “Mat E Mango”, “Gas It Green”, “Punch è viola”, e “lanciarlo Lemon”. Per il modello dell’anno 2012, di ROUSH ne sono stati costruiti solo venticinque veicoli di ogni colore. I veicoli saranno serializzati come ROUSH certificata costruisce, e saranno numerate secondo il loro punto di produzione per ogni colore.(es: “Vehicle #12 of 25 – Mat It Mango”).

Vengono prodotte solo 79 STAGE 3 Hyper coupè e solo una convertibile.

Questo post è disponibile anche in: enInglese

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.