SEE YOU AGAIN

SEE YOU AGAIN

SEE YOU AGAIN

Non sono bravo con gli addii, lo so.

Sono ancora meno bravo nel metabolizzare i lutti.

Quando se ne va qualcuno che come me ha la sua passione disegnata sulla pelle, è come se perdessi un pezzo di cuore.

Le migliori persone della mia vita le ho conosciute nei modi più strani. Io e Salvo ci siamo conosciuti nel modo peggiore possibile: discutendo, litigando per un post di un altro raduno fatto su un forum di un Club. All’epoca MCI era appena nato, e non ero ancora Iscritto. Piano piano ci siamo riavvicinati, trovando punti di incontro. Quando qualche anno fa uno dei miei migliori amici perse la vita in un incidente d’auto, il primo ad alzare la cornetta per Chiamarmi sei stato Proprio Tu Salvo. Tu sei stato il primo a prendere un aereo per far sapere agli Americani che esistevamo anche noi, il primo a spendere soldi di tasca propria per coltivare il suo sogno. Quando abbiamo iniziato a scrivere e a fare video con mustangmania, il primo ad apprezzarli e a condividerli eri sempre tu. Quando a dicembre ti ho espresso qualche mia paura e perplessità sul viaggio che avrei fatto a gennaio, mi hai dato una pacca sulla spalla e mi hai detto: ” Vai, cosa hai da perdere? E’ un’occasione che non si ripresenta domani! Ricordagli quanti appassionati hanno in Italia e in Europa!”

 

 

Appena rientrati dagli USA il primo whatsupp ricevuto è stato il tuo. Ti avevo già preparato la foto della moglie di John Clor, con la cintura MCI, da consegnarti il 25 Aprile. Si, John è riuscito solo a dire “Wonderful!”, e poi gli è stata sfilata di mano..

Ti voglio immaginare vicino al Mio Amico del New Jersey, nelle rispettive auto, con solo un christmas tree a dividervi, pronti a sfidarvi sul 1/4 di miglio, in un assolato aeroporto in primavera. Ti verrò a salutare come si deve, magari non sabato, non sono bravo durante i funerali. Sono molto impacciato, e poco propenso agli addii. Ti vengo a trovare dopo, come si fa con un amico che non vedi da un pò, e che vai a trovare con 2 birre, per non arrivare a mani vuote.

Ciao Salvo, Salutami Will. We will meet again.

 

 

Questo post è disponibile anche in: enInglese

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.