Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

CGS Performance

CGS Performance

CGS Performance

CGS Motorsports nasce a Chino (California) per aiutare l’aftermarket automobilistico a “respirare” dal 1995. L’azienda si impegna ad offrire la massima qualità dei prodotti ad un prezzo competitivo. Per oltre un decennio CGS ha aiutato migliaia di motori per sport, camion e SUV a creare cavalli in più e ha economizzare il carburante.

Oltre al sistema di scarico si può guadagnare potenza in altri modi. Quindi CGS ha sviluppato una linea di alimentazione che aiuta veramente il motore a “respirare”. Proprio come il corpo umano, un veicolo deve inalare prima di poter esalare.

Installando il sistema CGS si consente al veicolo di raggiungere il pieno potenziale. Questi componenti sono superiori sia per progettazione che ingegneria, e utilizzano materiali di altissima qualità, risultato di una efficace e attenta progettazione.

I prodotti CGS sono senza pari sia per immagine che per prestazioni. Non si scende a compromessi sulla qualità artigianale necessaria per la creazione di prodotti per vetture volte alle prestazioni. CGS si sforza di produrre solo i migliori prodotti sempre in linea con il cambiamento tecnologico.

 

customize-cgs-01

I prodotti disponibili sul sito sono:

– sistema di aspirazione

customize-cgs-02

– Filtri d’aria

customize-cgs-03

– Sistemi di scarico

customize-cgs-04

– Silenziatori

customize-cgs-05

Inoltre potete ammirare nel video qui sotto la meravigliosa versione di Mustang 2015 presentata al Sema 2014.

Pneumatici posteriori, 405 / 25R24. Sistema di compressore Whipple sotto il cofan in coppia con il sistema di scarico e aspirazione. Gli altri cambiamenti sulla vettura includono componenti come le sospensioni Eibach, freni Brembo e splitter in fibra di carbonio oltre ad interni personalizzati tra cui sedili in pelle.

Questo post è disponibile anche in: enInglese

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.